In mostra a Berlino le foto dello spettacolo “Chi porterà queste parole?”

Ad un anno dal debutto dello spettacolo “Chi porterà queste parole?” una bellissima notizia: dal 13 al 25 febbraio alcune foto di scena realizzate da Furio Pozzi saranno in mostra a Berlino presso lo spazio espositivo Malzfabrik.

In concomitanza con la Berlinale 2016, il Festival internazionale del cinema di Berlino, il Jemoni Studio Gallery organizza all’interno di Malzfabrik, la fabbrica di malto divenuta un importante centro culturale della capitale tedesca, la mostra di foto e arte contemporanea “Flu Games Berlin 2”.

Nell’occasione saranno esposte anche 6 foto, in stampa 40×60, che Furio Pozzi ha scattatato nel settembre scorso durante la messa in scena al Teatro Rossi di Pisa dello spettacolo “Chi porterà queste parole?”, tratto dall’opera della drammaturga e partigiana francese Charlotte Delbo, deportata ad Auschwitz nel 1944.

Lo spettacolo, che la compagnia Effetto Collaterale ripropone a Livorno domenica 7 febbraio, racconta la vita e il coraggio di 23 partigiane francesi deportate insieme a Charlotte Delbo nel famigerato campo polacco.

Guarda le foto di Furio Pozzi su Flickr.

Advertisements

Informazioni su effetto collaterale

Associazione culturale e compagnia teatrale di Livorno che si occupa di teatro civile.
Questa voce è stata pubblicata in buone notizie, laboratori e iniziative, si parla di noi e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...